ULTIMAORA - ULTIMAORA - ULTIMAORA

A seguito degli accordi conclusi Sabato 16 Dicembre 2017 tra l'organizzatore Wolfgang Petzl, il presidente FIMSS Massimo Bassan, il presidente dell'APT ALPE CIMBRA Alessandro Marchesi, la direttrice APT ALPE CIMBRA Daniela vecchiato, il titolare della Malga Millegrobbe Massimo Osele, i conduttori della Scuola Federale Sleddog Roberta Giunco e Tiziano Russa e grazie al supporto del presidente MUST Roberto Guadagnini, del Presidente ESDRA Robert Schiesser e della consulta dei soci fondatori F.I.M.S.S., le tre tappe finali della "ALPIRACE", la più prestigiosa gara a tappe d'Europa dove solo i migliori si contenderanno gli importanti premi messi a disposizione dall'organizzazione, si terranno al CENTRO FEDERALE NAZIONALE di MILLEGROBBE.

Le ultime tre tappe si svolgeranno nei giorni 8 - 9 - 10 Febbraio 2018, le prime tre a Mauterndorf (Austria)

E' stato un grandissimo lavoro di squadra, che prosegue da settembre e che ha trovato la sua conclusione nel più prestigioso dei modi: infatti anche l'ultima edizione dell'Alpirace, nel 2008, si concluse con una gara F.I.M.S.S. ad Anterselva.

La settima successiva all'ALPIRACE si terrà il Campionato Europeo FISTC Distancies e la settimana successiva ancora il Campionato Europeo Assoluto IFSS sia Sprint che Media Distanza.

Nel mese di Febbraio 2018 il CENTRO FEDERALE NAZIONALE F.I.M.S.S. di MILLEGROBBE sarà l'indiscussa CAPITALE DELLO SLEDDOG EUROPEO PER TUTTO IL 2018

Trasforma la tua Pagina Facebook in un Sito, istantaneamente.

Prova ora 12 giorni GRATIS

Nessuna carta di credito richiesta, cancella in qualsiasi momento. pagevamp.com

Scrivici